Porte automatiche

Porte Automatiche Serie "Slide Star"

Le porte automatiche scorrevoli Slide Star assicurano una razionale ed efficace apertura e chiusura della zona di entrata. Le porte automatiche possono essere fornite con dispositivo di apertura automatica o manuale. Gli automatismi delle porte automatiche Slide Star assicurano silenziosità di movimentazione, affidabilità e sicurezza, inoltre possono essere dotati di una vasta gamma di accessori quali: sensori di movimento, sensori di sicurezza, dispositivi di comando e regolazione.

La marcatura CE e il Certificato di Conformità per le porte automatiche garantiscono una progettazione nel rispetto delle disposizioni di legge, eseguita secondo le norme di sicurezza europee

 

I principali vantaggi che un automatismo offre sono:

Prestigio

Le porte con automatismo rappresentano un sicuro impatto visivo per il cliente fornendo ad esso la sensazione di entrare in un ambiente moderno ed accogliente.

Facilità di accesso al negozio

Quando un cliente si avvicina alla porta, essa si apre in modo automatico invitandolo ad entrare

Funzionalità operativa

Assicura facilità di ingresso/uscita anche se la persona deve trasportare con se degli oggetti

Le porte con sistemi automatici di apertura/chiusura assicurano una razionale ed efficace apertura e chiusura delle zone di entrata di:
Centri commerciali, Farmacie, Hotel e Ristoranti, Centri direzionali, Ospedali, Aeroporti, Garden
CARATTERISTICHE AUTOMATISMO delle PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI

La sofisticata elettronica fornisce all'installatore gli strumenti necessari ad ottenere elevate possibilità di personalizzazione o di diagnosi in fase di manutenzione. L'interfaccia con un computer o con schede GSM per il controllo remoto dell'automazione proiettano questo automatismo nel futuro. Il design completamente rivisto conferisce a questo modello slancio ed eleganza delle forme risultando così adatto a qualsiasi soluzione architettonica, anche la più esigente.

Selettore Funzioni Avanzato

Logiche:

Stop chiuso - Stop Aperto - Radar entrata e uscita - Radar solo uscita - Apertura parziale con radar entrata e uscita - Apertura parziale con radar solo uscita

Regolazioni:

Velocità apertura - Velocità chiusura - Tempo di sosta in apertura - Quota di apertura parziale - Antischiacciamento

Funzioni:

Protezione accesso mediante password - Interblocco tra due automazioni - Modalità MultiMaster o MultiSlave - Service Assistance - Configurazione ingressi/uscite centrale elettronica - Scelta modalità batteria - Programmazione eventi giornalieri - Diagnostica - Visualizzazione dati funzionamento (numero totale di manovre, ecc.)

Un personal Computer può gestire sino ad un massimo di 16 Automatismi

Modalità Multi Master

fino a sedici Selettori possono comandare un singolo automatismo

Caratteristiche tecniche
Tensione nominale di alimentazione 230 V
Frequenza nominale 50 Hz
Potenza nominale 100 W
Velocità di apertura (traversa 1 anta) 70 cm/sec
Velocità di apertura (traversa 2 ante) 140 cm/sec
Portata max ammissibile (traversa 1 anta) 120 Kg
Portata max ammissibile (traversa 2 ante) 80+80 Kg
Peso dell'automatismo per metro lineare 8,5 Kg/m
Servizio continuo    


 

Accessori Porte Automatiche

Selettore funzioni base -Selettore funzioni avanzato con display di visualizzazione (possibilità di blocco tramite password) -Sistema di alimentazione a batteria -Sistema antipanico ad abbattimento delle ante -Dispositivo di elettroserratura -Selettore antimanomissione per chiusura notturna -Radar a microonde -Sensori infrarosso passivo e/o attivo -Fotocellula di sicurezza a singolo o doppio raggio -Pulsante a fungo -Attacchi per ante in cristallo -Guide a pavimento -Controllo accessi mediante chiave elettronica