• Risparmia 100€ su ogni finestra in alluminio Schuco Simply smart entro il 31/07/2017

  • I nuovi scorrevoli Diafanis esaltano l’architettura di ogni ambiente perché assicura completa trasparenza garantendo livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta.  I serramenti di questa tipologia sono adottati dove si vuole massimizzare la visione verso l’esterno senza l’utilizzo di strutture con profili a vista: i telai perimetrali studiati per l’alloggio dei profili anta, infatti, sono invisibili perché nascosti all’interno degli stipiti laterali e superiori. Ciò garantisce una trasparenza ed una visibilità totale verso l’esterno.

  • Arreda la tua casa con stile e design, da oggi sono disponibili per i nostri serramenti in alluminio taglio termico, idoneii per la destrazione fiscale, finiture interne in vero legno. Curate in ogni minimo dettaglio, le finestre in alluminio rivestite VERO LEGNO sono espressione di gusto e rappresentano una scelta di stile raffinato e sobrio.

    Ricercate nel design, garanzia nelle prestazioni, solida nella struttura, le finestra Ecoclima ed Ecoclima slim confermano la tua scelta: assicurano comfort climatico, contribuendo a creare benessere nella tua casa.

     

  • Approvata la Legge di Bilancio che ha previsto la proroga delle detrazioni fiscali, l'ecobonus al 65% e la detrazione per lavori di ristrutturazione edilizia al 50% insieme al connesso bonus mobili. Ma ci sono anche alcune novità; ecco quali sono.

  • La Regione Toscana informa che è stata prorogata al 15 settembre la possibilità di presentare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto, finalizzati ad incentivare i progetti di investimento per l’efficientamento energetico degli immobili sedi di attività economiche.

    Possono accedere al sostegno sia le Pmi che le grandi imprese, relativamente a interventi che dovranno essere realizzati in unità locali/sedi operative esistenti sedi di attività produttive e/o altre attività economiche, aventi sede nel territorio regionale.