Ogni finestra in alluminio Schüco è un sistema realizzato su misura delle vostre esigenze. È costruita interamente con componenti originali, per darvi la garanzia di qualità certificata:

  • Guarnizioni, elementi angolari, maniglie, serrature, sensori, punti di chiusura e antieffrazione, componenti di automazione.
  • Ogni singolo elemento è marchiato Schüco ed è testato per garantire i migliori livelli di prestazione, la lunga durabilità dell’infisso, la riduzione della manutenzione generale.
  • Questo approccio fa di una finestra Schüco un serramento unico per qualità e sicurezza.

Nuova gamma SimplySmart

SimplySmart è il nuovo sistema di apparecchiature Schüco che rivoluzionano il sistema Finestra, uniscono infatti i vantaggi dell’utilizzo dell’alluminio, materiale che non ha pari nel mantenere invariate le caratteristiche dei sistemi con il passare del tempo, ad altre caratteristiche originali, come l’assoluta pulizia delle linee, la libertà nell’uso dei colori, le nuove funzionalità (ad esempio l’apertura della finestra a 180° con cerniere totalmente a scomparsa, unica al mondo), la possibilità di ottenere più ampie aperture, mantenendo una facile movimentazione e una perfetta silenziosità.

Design

Le finestre Schüco sono dei veri e propri oggetti di design, che si adattano allo stile architettonico e di arredamento della casa, dal più classico al più moderno. Possono avere forme, dimensioni, colori diversi, così come è possibile scegliere tra varie tipologie di profili. Inoltre è possibile scegliere tra soluzioni totalmente in alluminio, robuste, durevoli e dalle elevate prestazioni, oppure alluminio -legno, oppure laminate con vero legno all’interno (della nuovissima serie di infissi Schüco SmartWood) che uniscono le qualità dell’alluminio con la tradizionale bellezza del legno.

Efficienza energetica e comfort

Vivere in una casa ben isolata termicamente significa non sprecare o disperdere inutilmente energia, non soltanto per salvaguardare la natura, ma anche per un risparmio sulla bolletta. Schüco da sempre progetta serramenti dalle alte prestazioni in termine d’isolamento termico. Tutte le soluzioni sono modulabili in base ad ogni necessità, dal minimo stabilito per legge, fino ad arrivare ai più alti livelli prestazionali attualmente raggiungibili.

Isolamento termico e sicurezza

Naturalmente i requisiti di isolamento termico e di sicurezza per le porte sono pari a quelli delle altre aperture della casa. La composizione architettonica attuale tende infatti ad eliminare gli spazi di accoglienza all’ingresso, optando per accessi diretti senza filtri all’interno dell’abitazione. Ciò richiede di adeguare le porte d’ingresso ai valori di isolamento termico già garantiti per le finestre.

E in tema di sicurezza antieffrazione Schüco offre particolari componenti a scomparsa che s’integrano perfettamente senza alterare il design originario e consentono di raggiungere elevati standard di sicurezza.

Catalogo serramenti Schüco